Pagine

venerdì 22 aprile 2022

Sovranità&Tradizione.: Compleanno di ROMA

Sovranità&Tradizione.: Compleanno di ROMA:    I eri si è consumato il compleanno di Roma nell'oblio mediatico. Questa città gloriosa e unica al mondo ha compiuto ieri 2775 anni. Q...

1 commento:

  1. E anche la CNN giunge in soccorso della Meloni. La situazione dello stato profondo italiano ed internazionale appare sempre più disperata. Il governo Meloni è il capolinea. Dopo c'è la fine della globalizzazione. Dopo c'è la fine dell'establishment liberale.Non sappiamo se i dati che provengono dagli istituti governativi siano interamente affidabili, ma sappiamo che persino questi non possono nascondere l'aumento della mortalità dopo il 2020, quando la farsa pandemica stava scemando. È praticamente impossibile nascondere i morti dei sieri ed è praticamente impossibile che gli autori di questa strage riescano a farla franca.
    https://www.buongiornosuedtirol.it/2023/04/esclusivo-eccesso-di-mortalita-preoccupante-i-risultati-del-report-indipendente/
    Quando vedi i massimi esponenti dell'establishment, in questo caso sponda progressista, correre in soccorso del governo Meloni allora la certezza che lo stato profondo italiano sia al capolinea si fa sempre più granitica.
    https://www.ilgiornale.it/news/interni/violante-spazza-fandonie-rosse-meloni-estranea-fascismo-2141858.html
    La Meloni bacia sempre di più la pantofola della lobby liberal-sionista e praticamente si dichiara de facto "antifascista". Quelli del centrodestra sono andati a dormire con l'illusione di aver votato il "meno peggio" e si sono risvegliati direttamente nella sede del partito democratico.E' in corso a Roma una conferenza bilaterale sulla ricostruzione dell'Ucraina. Non si sa bene cosa dovrebbero "ricostruire" quando non si sa nemmeno se l'attuale governo ucraino sarà ancora al suo posto tra 3 mesi. L'Euro-Atlantismo continua a vivere nella sua realtà virtuale.
    https://www.youtube.com/watch?v=ZsKx5PuBblQ
    Notizia molto interessante. La Pfizer ha perduto una causa nel Regno Unito dove è stata condannata per aver diffuso informazioni false e fuorviante sulla sicurezza dei sieri. Gli argini sono stati rotti. È il momento di seppellire di cause la Pfizer e i governi che hanno distribuito e obbligato a prendere i suoi vaccini.
    https://twitter.com/nokernoknu/status/1649513799232245760?s=20
    L'Unione europea detta i suoi standard per scrivere su Twitter e pretende che Musk si adegui pena la chiusura o grosse multe. L'establishment Euro-Atlantico è ancora furioso per aver perso il suo social di riferimento. Pretendono ancora di impartire ordini quando in realtà non sono nelle condizioni di imporre nulla.
    https://t.me/disclosetv/11125. A quanto pare, c'è ancora qualcuno che ripete la frasetta retorica che se oggi possiamo scrivere o dire qualcosa è proprio grazie al 25 aprile. Parliamo dello stesso potere che ha strappato agli italiani libertà nel corso della farsa pandemica che nessun altro aveva osato strappare. La Repubblica liberal-democratica ha schiavizzato gli italiani come mai nessun altro sistema politico aveva fatto prima. Il fatto che al momento siano principalmente le ambasciate dei Paesi Occidentali a lasciare il Sudan fa pensare che la fazione militare più vicina alla Russia e ai BRICS possa vincere lo scontro. Questo conflitto determinerà la permanenza o meno del Sudan nell'anglosfera. E anche quest'anno si celebra la festa dell'occupazione ma la sensazione personalmente è che siano sempre di più gli italiani che nutrono indifferenza se non ostilità nei confronti del 25 aprile. Il 25 aprile è la festa delle élite liberali. Sono loro che celebrano la fine della indipendenza e della sovranità dell'Italia caduta nell'area dell'anglosfera. E sono loro che si rinchiudono nel loro sempre più piccolo bunker dove continuano a celebrare un mondo che sta finendo. Ecco, questa è la vera buona novella di quest'anno. Il mondo Euro-Atlantico che ha partorito il 25 aprile sta volgendo al termine. È questo che dobbiamo festeggiare. È questa la vera liberazione. La madre di Marta Fascina si è recata in visita da Silvio Berlusconi a 20 giorni di distanza dal ricovero e nel più assoluto mistero sulle reali condizioni di salute di Berlusconi. Siamo giunti al momento dei saluti d'addio?

    RispondiElimina