Pagine

lunedì 25 aprile 2022

Sovranità&Tradizione.:  Mentre i telegiornali di regime PARLANO feste opu...

Sovranità&Tradizione.:  Mentre i telegiornali di regime PARLANO feste opu...:   Mentre i telegiornali di regime PARLANO feste opulente, la “Pasqua della ripartenza”, il RE Draghi concedeva una autointervista al   Corri...

10 commenti:

  1. L'avvocato di Hillary Clinton, Michael Sussmann, ha messo a carico della Clinton stessa il conto per le spese sostenute per fabbricare le menzogne del Russiagate. Non c'è modo per Hillary Clinton di uscire indenne da questa storia. E se non c'è via d'uscita per lei, non c'è nemmeno per i suoi complici nello stato profondo italiano.
    https://t.me/praying_medic/9268

    RispondiElimina
  2. Dmitry Kuleba, il ministro degli Esteri del governo ucraino, se ancora ne esiste uno, comunica al forum di Davos che sostanzialmente la ricreazione è finita. Kuleba fa sapere che la situazione nel Donbass è disperata e ciò che resta del regime di Kiev chiede disperatamente soccorso agli ambienti Euro-Atlantici. Stavolta però dall'altra parte sembra esserci un muro di gomma. Henry Kissinger, uno dei members più influenti del gruppo Bilderberg, ha comunicato che è tempo di riconoscere le istanze della Russia sui territori dell'Ucraina Orientale. Lo stesso messaggio è giunto dal New York Times che ha fatto sapere a Zelensky che la NATO non sarà lì a salvare il suo regime. Ovunque si guardi intorno, Zelensky vede il vuoto. Il fallimento dell'atlantismo in Ucraina è stato completo. L'era della NATO è giunta al termine.
    https://www.rt.com/russia/556072-situation-donbass-extremely-bad-ukraine/

    RispondiElimina
  3. Per comprendere l'enorme potere negoziale che l'Italia ha nei confronti di Bruxelles, si pensi soltanto ai contributi che l'Italia versa nelle casse dell'UE ogni anno. Negli ultimi 20 anni si è spostata una enorme mole di denaro da Roma a Bruxelles pari ad almeno 70 miliardi di euro. Sarebbe sufficiente per provocare il crollo dell'UE solamente sospendere l'erogazione di questi fondi. La classe politica della seconda Repubblica ha paralizzato la enorme forza negoziale dell'Italia eseguendo gli ordini dei loro referenti sovranazionali. Ciò che temono uomini come George Soros è che questa enorme forza negoziale finisca nelle mani di patrioti e nuovi politici non disposti a mettere all'asta il proprio Paese. Il gotha del potere globalista è terrorizzata dall'Italia perché l'Italia è il Paese che può provocare il definitivo crollo della debole e precaria UE.

    RispondiElimina
  4. Dopo mesi di assordante silenzio, riemerge dalle nebbie l'eminenza grigia della Lega, Giancarlo Giorgetti. È da tempo che Giorgetti non nasconde il suo malcontento nei confronti del governo Draghi. Ricordiamo la sua fuga dal consiglio dei ministri il 5 gennaio quando Draghi si apprestava a dare la stretta ai lavoratori over 50 che hanno rifiutato di vaccinarsi. Da allora, Giorgetti è rimasto lontano dai riflettori ma oggi è tornato di nuovo a parlare per lanciare l'allarme sul PNRR. Il ministro dello Sviluppo Economico rileva che se non si cambiano gli obbiettivi dei prestiti europei, rischia di saltare tutto. Queste le sue parole.

    "Mi pare che non tutti in Europa abbiano capito la gravità del momento. Si rischia di far saltare tutto il meccanismo."

    Questo appare chiaramente come un tentativo della Lega di smarcarsi all'ultimo momento. Il Carroccio è stato il partito che ha preparato il terreno di palazzo Chigi a Draghi ed è stato il partito che ha avuto un ruolo decisivo nel permettere l'inizio dell'operazione terroristica del coronavirus. Adesso due anni dopo a via Bellerio si accorgono che i piani di Davos sono andati in fumo. La Lega sta quindi provando ad abbandonare la nave all'ultimo momento ripudiando il PNRR. Il panico ormai nello stato profondo italiano deve essere davvero dilagante.
    https://www.ilgiornale.it/news/politica/giorgetti-pnrr-aggiornare-colao-frena-2038647.html
    ilGiornale.it

    RispondiElimina
  5. Pensavo fosse una boutade e invece non lo è affatto. Il Comune di Genova cerca un profilo piuttosto qualificato e non lo vuole nemmeno retribuire. Pretende che lavori gratis per 6 mesi. Questo è solo un piccolo esempio di come l'adagio de "gli italiani non vogliono più fare certi lavori" sia la più indecente menzogna diffusa dal neoliberismo. Gli italiani vogliono lavorare ma vogliono essere pagati. Non vogliono fare gli schiavi del capitale neoliberale.
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2023/01/21/news/genova_volontario_super_qualificato_cercasi_sei_mesi_gratis_al_muma_quattro_giorni_a_settimana-384502329/
    la Repubblica

    RispondiElimina
  6. A Kiev, bruciano le chiese ortodosse. Questo è ciò di cui sono capaci i nazisti ucraini. Non solo sono responsabili dei peggiori massacri degli anni passati, ma si macchiano anche di gravi delitti contro la libertà religiosa. Quando sono fuggiti i nazisti ucraini hanno lasciato dietro di sè manufatti satanici rinvenuti dai russi. Dietro questa banda di assassini con la svastica, c'è il bafometto satanico.
    https://t.me/IntelRepublic/12339?single

    RispondiElimina
  7. Una osservazione. La donna 53enne morta a Roma che si è tenuta in casa la salma della madre per un mese era una satanista praticante. La donna era una infermiera. Quante persone con profili simili a quello di questa donna sono nei vari ospedali italiani? Quante di loro erano in corsia a fare i balletti nel 2020 e quante di loro hanno somministrato ai pazienti farmaci letali sempre in quel nefasto anno? Più si va a fondo nella farsa pandemica più si trova il suo inestricabile legame con il mondo dell'occult

    RispondiElimina