Nessun passo indietro: la Corte di Cassazione ha convalidato il sequestro che la procura della repubblica di Ragusa aveva decretato nei riguardi della società armatrice della nave Mare Jonio, la principale imbarcazione usata dall'Ong italiana Mediterranea Saving Humans.
Gli Ermellini hanno pertanto respinto i ricorsi presentati dai vari indagati, tra i quali risulta anche l'attivista Luca Casarini, che si opponevano alla legittimità del sequestro di documenti, telefoni cellulari e computer, rinvenuti tanto a bordo della 'Mare Jonio', quanto all'interno delle abitazioni abitazioni degli stessi coinvolti.
Il sequestro, convalidato anche dal Tribunale di Ragusa lo scorso 26 marzo, era avvenuto nell'ambito del procedimento avviato dalla procura della Repubblica per i reati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e violazione alle norme del Codice della navigazione. Reati contestati in occasione del trasbordo sulla nave 'Mare Jonio' e del successivo sbarco, avvenuto presso il porto di Pozzallo tra l'11 ed il 12 di settembre del 2020, di ben 27 clandestini soccorsi in mare 38 giorni prima dalla petroliera battente bandiera danese 'Maersk Etienne'.
Appello per l'Ong indagata: tra i firmatari anche la Rackete La sentenza Il ricorso, secondo gli Ermellini, sarebbe infondato"a ragione dell'assenza di uno stato di pericolo attuale e imminente per la vita e la sicurezza dei migranti, in quanto già accolti a bordo della petroliera Maersk, quindi sottratti al rischio di perire in mare e, seppur collocati in condizioni precarie e difficili, non privi di ripari e delle possibilità di alimentarsi e non versanti in una situazione di pericolo per la loro salute''.
Per quanto concerne, invece, il dovere di soccorso in mare, a cui tutte le navi Ong puntualmente si appellano, i giudici della Corte Suprema hanno ritenuto che "oltre ad essere obbligatorio, può essere riconosciuto soltanto a fronte della gratuità dell'azione di salvataggio". Situazione che non si era assolutamente venuta a delineare. Ecco perché, in riferimento ai 125mila euro corrisposti dalla petroliera Maersk Etienne, "il Tribunale del riesame ha confermato il giudizio circa l'onerosità del soccorso, non compiuto in ottemperanza degli obblighi imposti dal diritto nazionale e sovra-nazionale, ma in base ad un accordo privatistico raggiunto con la società armatoriale danese, che quindi esula dalla invocata causa di giustificazione".
Nel pensiero liberale è stato adottato un pensiero secondo il quale si chiama "diritto" uccidere un bambino innocente nel grembo di una madre, e al tempo stesso si chiama "civiltà" il fatto di non prevedere la pena di morte per gli assassini più feroci. Il liberalismo ha capovolto la gerarchia dei valori. Protegge i criminali e uccide i più deboli e indifesi. Per rimettere le cose a posto, occorre ripristinare l'ordine dei valori che è stato capovolto.
Questa dichiarazione di Henry Kissinger ci fa comprendere perché i piani del mondialismo sono falliti. Nel 1994, di fronte alla platea per il consiglio degli affari mondiali, Kissinger dichiarò esplicitamente che il Nuovo Ordine Mondiale "non può verificarsi senza la partecipazione degli Stati Uniti" dal momento che questi sono la sua "più significativa componente. Nello stesso momento in cui gli Stati Uniti sono usciti dalla sfera dello stato profondo, quel disegno è fallito. I massimi vertici del mondialismo hanno provato in ogni modo a rimuovere Donald Trump perché sapevano che la sua amministrazione era l'ostacolo più grande sulla strada di un governo mondiale. Oggi Kissinger a distanza di 28 anni è colui che più di tutti tra i circoli del potere globale ha compreso che il Nuovo Ordine Mondiale ha fallito. Sono troppi gli elementi chiave che mancano all'appello, e non ci sono solo gli Stati Uniti ma anche la Russia e la Cina. Kissinger ha compreso che il mondo sta andando verso la de-globalizzazione
80 milioni di dollari. È il denaro che è stato stanziato dal Pentagono ad una delle sue società, la Black & Veatch, per sviluppare i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Il piano era quello di seminare degli agenti patogeni letali in grado di sterminare la popolazione russa. George Bush, Barack Obama, Hillary Clinton e George Soros. Sono i nomi di coloro che hanno autorizzato questo "programma". Sono i nomi di coloro che hanno concepito uno dei più gravi atti criminali che la storia ricordi. https://t.me/Wikileaks_Files/54
C'è stato un tempo in cui un tiranno poteva decidere del destino di altre nazioni. Quel tiranno era il presidente degli Stati Uniti. Dietro a questa figura, c'erano poteri sconosciuti all'opinione pubblica. C'erano i nomi di famiglie come i Rothschild, i Rockefeller e i Morgan. C'erano gruppi non eletti dal popolo quali il Council on Foreign Relations o il Gruppo Bilderberg. C'era la struttura del governo mondiale. Quel tempo è giunto al termine quando la presidenza Trump ha inaugurato una stagione di sovranità e indipendenza sconosciute nella storia moderna degli Stati Uniti. Oggi Vladimir Putin dichiara che non c'è più un "poliziotto mondiale" che possa arrogarsi il diritto di decidere del destino delle altre nazioni. Vladimir Putin sa che gli Stati Uniti non sono più nelle mani del governo mondiale. Vladimir Putin ci sta comunicando che l'era del Nuovo Ordine Mondiale è finita. È iniziata una nuova era nella quale il futuro apparterrà alle nazioni libere e indipendenti. https://t.me/QtimeNetwork/5905
Potremmo metterla in questi termini. Il 2022 sembra essere l'anno nel quale è iniziato il definitivo disfacimento della classe politica italiana, priva di consenso interno e priva delle tradizionali sponde d'Oltreoceano. Il 2023 invece potrebbe avere tutte le caratteristiche per l'anno di un rinnovamento profondo che inizierà ad attraversare questo Paese. Siamo in una fase di transizione unica della nostra storia. Stiamo per lasciare una sponda del fiume per approdare a quella che si trova dal lato opposto. Il passato recente è stato sofferenza e sottomissione. Il futuro prossimo potrebbe davvero essere indipendenza e sovranità come mai questo Paese le ha avute negli ultimi 77 anni.
Ormai siamo all'accanimento terapeutico, con l'aggravante che qui la terapia neanche funziona. I dati dicono che l'Italia oggi conta il triplo dei contagiati di Paesi come il Regno Unito, che da tempo hanno abolito ogni tipo di divieto anti-Covid. Ma noi ancora siamo appesi alle mascherine. D'altra parte non si capisce come qualcuno spera che queste nostre ultime misure possano influire sulla curva pandemica: i ragazzi sono liberi di andare ai concerti di Vasco stipati come in una tonnara, ma in classe devono rimettersi la chirurgica. SPERANZA dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Google per identificarVi chiede il Vs. cellulare, NON DATELO. Avvisate la POLIZIA POSTALE. Se vogliono identificarvi lo facciano con una MAIL DI RECUPERO CHE DATE VOI. GOOGLE vuole i vos. Cellulari per lucrarci NON DATEGLIELI
E si inizia a marciare nelle varie città europee per i danni subiti dai vaccini. Questa è Londra. Si inizia a chiedere conto alle classi politiche europee dei crimini da loro commessi. https://twitter.com/ElectionWiz/status/1617250644187914242?s=20&t=fGLohX8Ev7GBSpoLLqLv_w
Se c'è un boom di dimissioni dal lavoro è evidente che molti di quei lavori non sono ben pagati e non garantiscono condizioni dignitose minime ai lavoratori. I sindacati confederali denunciano un fenomeno che loro stessi hanno contribuito a creare assieme al capitale speculativo finanziario: la distruzione del lavoro per come lo si conosceva. Un semplice impiegato statale degli anni 60 e 70 era in grado di mantenere una famiglia da solo e di mandare i figli all'università. Oggi con gli stessi parametri un lavoratore fa fatica a mantenere sè stesso. Neoliberismo vuol dire fine della indipendenza e dignità che dava il lavoro sostituta da una condizione di neovassallaggio alle dipendenze del capitale. C'è poi un altro aspetto, oltre quello economico. Quante di queste dimissioni poi dipendono dal peggioramento delle condizioni di salute dei lavoratori vaccinati? È la bomba socio-sanitaria di cui ormai parliamo in mano da un anno, e ha già iniziato a detonare.
A proposito, il numero di carri armati che la Germania è refrattaria a trasferire all'Ucraina è 19 e non sono nemmeno adatti per il tipo di conflitto che c'è appunto in Ucraina. La storia dei carri armati tedeschi è solo fumo. La NATO sa che la disfatta finale si avvicina e sembra già alla ricerca di un capro espiatorio.
Nessun passo indietro: la Corte di Cassazione ha convalidato il sequestro che la procura della repubblica di Ragusa aveva decretato nei riguardi della società armatrice della nave Mare Jonio, la principale imbarcazione usata dall'Ong italiana Mediterranea Saving Humans.
RispondiEliminaGli Ermellini hanno pertanto respinto i ricorsi presentati dai vari indagati, tra i quali risulta anche l'attivista Luca Casarini, che si opponevano alla legittimità del sequestro di documenti, telefoni cellulari e computer, rinvenuti tanto a bordo della 'Mare Jonio', quanto all'interno delle abitazioni abitazioni degli stessi coinvolti.
Il sequestro, convalidato anche dal Tribunale di Ragusa lo scorso 26 marzo, era avvenuto nell'ambito del procedimento avviato dalla procura della Repubblica per i reati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e violazione alle norme del Codice della navigazione. Reati contestati in occasione del trasbordo sulla nave 'Mare Jonio' e del successivo sbarco, avvenuto presso il porto di Pozzallo tra l'11 ed il 12 di settembre del 2020, di ben 27 clandestini soccorsi in mare 38 giorni prima dalla petroliera battente bandiera danese 'Maersk Etienne'.
Appello per l'Ong indagata: tra i firmatari anche la Rackete
La sentenza
Il ricorso, secondo gli Ermellini, sarebbe infondato"a ragione dell'assenza di uno stato di pericolo attuale e imminente per la vita e la sicurezza dei migranti, in quanto già accolti a bordo della petroliera Maersk, quindi sottratti al rischio di perire in mare e, seppur collocati in condizioni precarie e difficili, non privi di ripari e delle possibilità di alimentarsi e non versanti in una situazione di pericolo per la loro salute''.
Per quanto concerne, invece, il dovere di soccorso in mare, a cui tutte le navi Ong puntualmente si appellano, i giudici della Corte Suprema hanno ritenuto che "oltre ad essere obbligatorio, può essere riconosciuto soltanto a fronte della gratuità dell'azione di salvataggio". Situazione che non si era assolutamente venuta a delineare. Ecco perché, in riferimento ai 125mila euro corrisposti dalla petroliera Maersk Etienne, "il Tribunale del riesame ha confermato il giudizio circa l'onerosità del soccorso, non compiuto in ottemperanza degli obblighi imposti dal diritto nazionale e sovra-nazionale, ma in base ad un accordo privatistico raggiunto con la società armatoriale danese, che quindi esula dalla invocata causa di giustificazione".
Nel pensiero liberale è stato adottato un pensiero secondo il quale si chiama "diritto" uccidere un bambino innocente nel grembo di una madre, e al tempo stesso si chiama "civiltà" il fatto di non prevedere la pena di morte per gli assassini più feroci. Il liberalismo ha capovolto la gerarchia dei valori. Protegge i criminali e uccide i più deboli e indifesi. Per rimettere le cose a posto, occorre ripristinare l'ordine dei valori che è stato capovolto.
RispondiEliminaQuesta dichiarazione di Henry Kissinger ci fa comprendere perché i piani del mondialismo sono falliti. Nel 1994, di fronte alla platea per il consiglio degli affari mondiali, Kissinger dichiarò esplicitamente che il Nuovo Ordine Mondiale "non può verificarsi senza la partecipazione degli Stati Uniti" dal momento che questi sono la sua "più significativa componente. Nello stesso momento in cui gli Stati Uniti sono usciti dalla sfera dello stato profondo, quel disegno è fallito. I massimi vertici del mondialismo hanno provato in ogni modo a rimuovere Donald Trump perché sapevano che la sua amministrazione era l'ostacolo più grande sulla strada di un governo mondiale. Oggi Kissinger a distanza di 28 anni è colui che più di tutti tra i circoli del potere globale ha compreso che il Nuovo Ordine Mondiale ha fallito. Sono troppi gli elementi chiave che mancano all'appello, e non ci sono solo gli Stati Uniti ma anche la Russia e la Cina. Kissinger ha compreso che il mondo sta andando verso la de-globalizzazione
RispondiElimina80 milioni di dollari. È il denaro che è stato stanziato dal Pentagono ad una delle sue società, la Black & Veatch, per sviluppare i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Il piano era quello di seminare degli agenti patogeni letali in grado di sterminare la popolazione russa. George Bush, Barack Obama, Hillary Clinton e George Soros. Sono i nomi di coloro che hanno autorizzato questo "programma". Sono i nomi di coloro che hanno concepito uno dei più gravi atti criminali che la storia ricordi.
RispondiEliminahttps://t.me/Wikileaks_Files/54
C'è stato un tempo in cui un tiranno poteva decidere del destino di altre nazioni. Quel tiranno era il presidente degli Stati Uniti. Dietro a questa figura, c'erano poteri sconosciuti all'opinione pubblica. C'erano i nomi di famiglie come i Rothschild, i Rockefeller e i Morgan. C'erano gruppi non eletti dal popolo quali il Council on Foreign Relations o il Gruppo Bilderberg. C'era la struttura del governo mondiale. Quel tempo è giunto al termine quando la presidenza Trump ha inaugurato una stagione di sovranità e indipendenza sconosciute nella storia moderna degli Stati Uniti. Oggi Vladimir Putin dichiara che non c'è più un "poliziotto mondiale" che possa arrogarsi il diritto di decidere del destino delle altre nazioni. Vladimir Putin sa che gli Stati Uniti non sono più nelle mani del governo mondiale. Vladimir Putin ci sta comunicando che l'era del Nuovo Ordine Mondiale è finita. È iniziata una nuova era nella quale il futuro apparterrà alle nazioni libere e indipendenti.
RispondiEliminahttps://t.me/QtimeNetwork/5905
Potremmo metterla in questi termini. Il 2022 sembra essere l'anno nel quale è iniziato il definitivo disfacimento della classe politica italiana, priva di consenso interno e priva delle tradizionali sponde d'Oltreoceano. Il 2023 invece potrebbe avere tutte le caratteristiche per l'anno di un rinnovamento profondo che inizierà ad attraversare questo Paese. Siamo in una fase di transizione unica della nostra storia. Stiamo per lasciare una sponda del fiume per approdare a quella che si trova dal lato opposto. Il passato recente è stato sofferenza e sottomissione. Il futuro prossimo potrebbe davvero essere indipendenza e sovranità come mai questo Paese le ha avute negli ultimi 77 anni.
RispondiEliminaOrmai siamo all'accanimento terapeutico, con l'aggravante che qui la terapia neanche funziona. I dati dicono che l'Italia oggi conta il triplo dei contagiati di Paesi come il Regno Unito, che da tempo hanno abolito ogni tipo di divieto anti-Covid. Ma noi ancora siamo appesi alle mascherine. D'altra parte non si capisce come qualcuno spera che queste nostre ultime misure possano influire sulla curva pandemica: i ragazzi sono liberi di andare ai concerti di Vasco stipati come in una tonnara, ma in classe devono rimettersi la chirurgica.
RispondiEliminaSPERANZA dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Google per identificarVi chiede il Vs. cellulare, NON DATELO.
RispondiEliminaAvvisate la POLIZIA POSTALE.
Se vogliono identificarvi lo facciano con una MAIL DI RECUPERO CHE DATE VOI.
GOOGLE vuole i vos. Cellulari per lucrarci NON DATEGLIELI
E si inizia a marciare nelle varie città europee per i danni subiti dai vaccini. Questa è Londra. Si inizia a chiedere conto alle classi politiche europee dei crimini da loro commessi.
RispondiEliminahttps://twitter.com/ElectionWiz/status/1617250644187914242?s=20&t=fGLohX8Ev7GBSpoLLqLv_w
Se c'è un boom di dimissioni dal lavoro è evidente che molti di quei lavori non sono ben pagati e non garantiscono condizioni dignitose minime ai lavoratori. I sindacati confederali denunciano un fenomeno che loro stessi hanno contribuito a creare assieme al capitale speculativo finanziario: la distruzione del lavoro per come lo si conosceva. Un semplice impiegato statale degli anni 60 e 70 era in grado di mantenere una famiglia da solo e di mandare i figli all'università. Oggi con gli stessi parametri un lavoratore fa fatica a mantenere sè stesso. Neoliberismo vuol dire fine della indipendenza e dignità che dava il lavoro sostituta da una condizione di neovassallaggio alle dipendenze del capitale. C'è poi un altro aspetto, oltre quello economico. Quante di queste dimissioni poi dipendono dal peggioramento delle condizioni di salute dei lavoratori vaccinati? È la bomba socio-sanitaria di cui ormai parliamo in mano da un anno, e ha già iniziato a detonare.
RispondiEliminaA proposito, il numero di carri armati che la Germania è refrattaria a trasferire all'Ucraina è 19 e non sono nemmeno adatti per il tipo di conflitto che c'è appunto in Ucraina. La storia dei carri armati tedeschi è solo fumo. La NATO sa che la disfatta finale si avvicina e sembra già alla ricerca di un capro espiatorio.
RispondiElimina