Pagine

giovedì 14 aprile 2022

L'IMMIGRAZIONE è un problema UE.

 E' giusto, è doveroso accogliere, a patto che l'intera UE si faccia  carico del problema! Da anni la UE  scarica sull'Italia, un problema planetario. L'ITALIA  è un paese con grossi problemi dal SUD, a milioni e milioni di lavoratori e pensionati con retribuzioni e pensioni, non in linea col costo della vita.

 Non parliamo dei disoccupati italiani e di coloro che risciano  di perdere il lavoro. Negli ultimi due anni, soprattutto con l'attuale ministro dell'Interno: gli sbarchi sono all'ODG. Purtroppo, purtroppo, purtroppo, il centrodetra non fa nulla di concreto, se non tante parole.

Continuare a fare arrivare Persone  bisognose di tutto, in un Paese con 100.000 problemi è un controsenso, una politica che non si preoccupa delle conseguenze a  medio e lungo termine.

7 commenti:

  1. LAMORGESE dimettiti rendi un servigio al PAESE

    RispondiElimina
  2. Le COOPERATIVE PD&C ringraziano e guadagnano

    RispondiElimina
  3. Le nostre città piene di DELINQUENTI di importazione, liberi ed impuniuti.
    VERGOGNA PD

    RispondiElimina
  4. La ragione per la quale Ghislaine Maxwell ancora non ha ricevuto la sua sentenza di condanna per il suo coinvolgimento nella rete pedofila del Mossad è in questa copertina del Globe. La rivista americana rivela che la Maxwell starebbe trattando con i procuratori distrettuali di New York per diventare una collaboratrice di giustizia e rivelare i nomi di coloro che appartenevano alla sua rete pedofila. Sono i nomi del calibro di Bill Gates, Bill Clinton e del principe Andrea di Windor, e questa potrebbe essere soltanto la superficie dello scandalo che vede coinvolti gli uomini più potenti del pianeta. Maxwell in cambio della sua testimonianza entrerebbe nel programma di protezione testimoni. La ragione per la quale c'è un silenzio assordante tra i vertici dei poteri globali è questa. Tutti sono in attesa di capire cosa farà Ghislaine Maxwell. Tutti temono di essere spazzati via dalle sue sconvolgenti rivelazioni.

    RispondiElimina
  5. Ho dovuto leggerlo due volte per essere sicuro di ciò che era scritto, ma è effettivamente così. In una sua lettera indirizzata ad un giornalista argentino, Bergoglio paragona le accuse dei giornalisti che lo rimproverano di essere troppo "morbido" con Putin alla coprofilia. È la seconda volta che Bergoglio menziona la coprofilia. Quale persona normale si mette a parlare di questa "pratica" nei suoi discorsi, soprattutto se questi è colui che siede, seppur illegittimamente, sul soglio di Pietro? Questa di Bergoglio per la coprofilia pare essere una ossessione, e ciò fa pensare che nella sua vita Bergoglio abbia avuto un qualche rapporto con tale perversione. In quali contesti si pratica la coprofilia? Se avete pensato alle sette sataniche e ai circoli massonici, avete pensato alla risposta giusta.
    https://www.foxnews.com/faith-values/pope-compares-journalists-accusing-him-supporting-putin-sexual-fetishism-excrement

    RispondiElimina
  6. Trump mette in guardia Biden dal rischio di perdere lo status di valuta di riserva globale del dollaro, che in realtà è esattamente ciò che vuole lo stesso Trump. Avere il dollaro come moneta di riserva globale è esattamente ciò che tiene gli Stati Uniti legati al sistema finanziario e bancario dei Rothschild. Questa strategia di Trump è semplicemente un capolavoro. La cosiddetta amministrazione Biden continua a non eseguire le direttive dello stato profondo ma piuttosto segue nei fatti la politica estera di Trump fondata sul principio di separare l'America dal controllo dei poteri globalisti.

    Nessuno però formalmente può dire che è Trump che in realtà sta dirigendo la musica da dietro le quinte e lo stesso Trump scarica tutto su Biden quando Biden, o meglio chi lo gestisce veramente, fa ciò che in realtà vuole lo stesso Trump. In questo modo Trump si prende gioco dei media e dello stato profondo perché in fin dei conti è Biden formalmente ad essere in carica e nessuno può accusarlo di essere il deus ex machina di questa amministrazione farsa.

    Questa inedita situazione si spiega soltanto con quanto accaduto lo scorso gennaio del 2021 quando Trump, secondo diverse fonti militari, firmò l'atto contro le Insurrezioni e svuotò sul nascere l'amministrazione Biden. In pratica non c'è mai stato il trasferimento dei poteri che avrebbe dovuto esserci perché quell'atto ha rimesso il potere nelle mani dei militari fino alla risoluzione della frode elettorale del 2020. Al momento, Trump si serve di una controfigura del partito democratico che sulla carta avrebbe dovuto portare avanti i piani di Davos e che sulla carta invece sta portando avanti i suoi. Trump ha servito alla cabala globalista la più grande beffa di sempre.

    RispondiElimina