Pagine

lunedì 18 aprile 2022

A Sua immagine con il Papa

3 commenti:

  1. Questa me l'ero persa ed è a dir poco inquietante. Nel corso della puntata del programma televisivo "A Sua Immagine", Lorena Bianchetti chiede a Bergoglio il significato della Passione di Cristo nei nostri giorni. Quanto avviene dopo è surreale. Bergoglio non dice una parola. Il suo viso diviene paonazzo e continua a non dire nulla. Appare evidente che il parlare di Cristo provoca profondo disagio a Bergoglio. Il suo silenzio continua fino a quando non annuisce con la testa senza dire nulla e la Bianchetti annuisce a sua volta. Bergoglio ormai non riesce più a contenere la sua repulsione per Cristo.
    P.S: qui il link del video della trasmissione per coloro che stanno parlando a vanvera di "montaggio"..

    RispondiElimina
  2. A integrazione del video precedente e a coloro che affermano che il video di Bergoglio sia frutto di "montaggio", allego anche questo articolo di Next Quotidiano. Non perché questo giornaletto satellite dei media mainstream sia attendibile, ma semplicemente per dimostrare le ridicole scuse che l'apparato mediatico ha cercato di accampare per giustificare il lungo silenzio di Bergoglio di fronte alla domanda della Bianchetti sul venerdì Santo. Aggiungo anche che la stessa Bianchetti ha condiviso il tweet dove si parlava del silenzio di Bergoglio. Ciò che per noi è motivo di sdegno e imbarazzo per loro è motivo di vanto e gioia. Spero che così possa essere ancora più chiaro.

    RispondiElimina
  3. Trump assieme a Putin è praticamente l'unico politico che nei suoi discorsi cita Cristo. Se date uno sguardo ai discorsi e agli interventi dei vari leader europei non troverete mai la minima menzione a Cristo o al Vangelo. L'Unione europea non è né una unione e non nemmeno europea visto che i suoi principi fondanti sono basati sul pensiero massonico e anticristiano. Tutto ciò che appartiene al mondialismo è nemico della cristianità e dell'umanità intera.

    RispondiElimina